Pirati dei Caraibi 5 in arrivo al cinema nel 2017

La notizia che al cinema vedremo nuovamente Pirati dei Caraibi 5 insieme allo strampalato Johnny Depp, ha fatto impazzire il web e tutti i suoi fans, che non vedono l’ora di poter ammirare le stravaganti imprese del capitano Jack Sparrow nuovamente sul grande schermo!

La presentazione ufficiale al cinema del quinto film dei Pirati dei Caraibi 5 è stata programmata per il 7 luglio 2017, purtroppo a causa di problemi legati alla sceneggiatura. Per questo quinto capitolo la Walt Disney l’ha intitolato Pirati dei Caraibi 5 – Dead Men Tell No Tales. Ma già gli studi di produzione cinematografica rivali quali Universal Pictures e 20th Century Fox hanno già annunciato rispettivamente una settimana prima il cartone animato di Cattivissimo Me 3, e una settimana dopo il nuovo film dei Fantastici4.

pirati-dei-caraibi-5
Il nuovo film con Jack Sparrow, uscirà in tutte le sale cinematografiche a luglio del 2017 – a breve il trailer …

Protagonisti del film e conferme ufficiali:

Immancabile Johnny Depp che impersonerà ancora una volta “Jack Sparrow” il capitano della Perla Nera (attualmente unico protagonista confermato ed ufficiale) mentre incerto il ritorno di Penelope Cruz, Sam Claflin, Ian McShane e Geoffrey Rush. Ad occuparsi delle sceneggiature, del progetto e della produzione, incontriamo Joachim Rønning e Espen Sandberg e Jerry Bruckheimer.

Incassi dei precedenti film e nuove speranze per il nuovo:

I precedenti Pirati dei Caraibi, hanno incassato una media di 1,200,000,000 dollari solo negli Stati Uniti e 4miliardi di dollari in tutto il mondo. Ora con il 5° capitolo della saga, il loro scopo è quello di superare i precedenti bilanci e sbancare i botteghini senza subire critiche da parte del pubblico e dei critici. Ora, visto la distanza che separa il 4° film dal 5°, che è di ben sei anni, Walt Disney non vuole sbagliare e sicuramente vorrà presentare al suo pubblico cinematografico il miglior film di tutti i tempi.

Precedente Truffa sulle assunzioni Enel in Italia, stiamo attenti! Successivo Expo Milano 2015 date e progetti

Lascia un commento