Cinquanta sfumature di grigio: trailer ed uscita ufficiale

Cinquanta sfumature di grigio, il libro erotico rivelazione dell’anno, tradotto in 52 lingue differenti diventa un film. L’attesissimo primo capitolo della trilogia delle Cinquanta sfumature, scritta da E.L. James, arriverà in Italia solamente il 12 febbraio 2015, ma già l’anteprima del trailer ufficiale in lingua italiana che vi proponiamo sta spopolando sul web.

cinquanta-sfumature-di-grigio
cinquanta sfumature di grigio nuovo film, tratto dal famoso libro di E.L James

Gli attori protagonisti presenti nel cast del film sono Jamie Dornan, che interpreta il ruolo dell’enigmatico magnate americano 27enne Christian Grey e Dakota Johnson che invece interpreta il ruolo dell’affascinante e all’apparenza innocente Anastasia Steele.

Questa giovane ragazza entrerà, grazie a Christian Grey, in un mondo a lei sconosciuto fatto di incontri piccanti e sensuali giochi proibiti. Il tutto con un incredibile colpo di scena finale!

Cinquanta sfumature di grigio: Nuovo trailer ufficiale

Accanto ai protagonisti troviamo anche gli attori Eloise Mumford che impersona Kate Kavanagh, ovvero l’inseparabile migliore amica e compagna di college di Anastasia, Luke Grimes che invece prende il ruolo del fratello minore di Christian, che si chiama Elliot, Victor Rasuk, che diventa Jose nel film, innamorato di Anastasia ma purtroppo non ricambiato. Infine nel cast ci sarà anche Jennifer Ehle che invece diventerà Carla la madre di Anastasia.

Precedente Estate 2014: rosso, il colore di tendenza Successivo Voragine a Milano, in centro straripa ancora il Seveso

Lascia un commento