Feste 2017 e cartoline natalizie per festeggiare un natale felice

Feste 2017 e cartoline natalizie per festeggiare un natale felice con Google e babbo Natale!

Oggi volevamo augurarvi buone feste 2017 e offrirvi delle nuove frasi e cartoline natalizie da condividere con i vostri amici e famigliari. al fine di rendere le loro giornate più serene.

Oltre al simpatico Google Doodle che potete vedere a centro pagina (rappresenta un classico e simpatico uomo alle prese con degli sci da neve); volevo cercare di offrirvi un simpatico elenco di siti web natalizi.

Questi siti ci permettono di scegliere ed eseguire il download di bellissime cartoline di natale da inviare telematicamente, oppure stampare e consegnare durante la notte di natale a tutti i membri della famiglia.

Logicamente le cartoline natalizie offerte per le feste 2017 possono essere inviate anche a bambini, amici e conoscenti; anzi sarebbe davvero un modo originale e carino di esperire il vostro affetto verso di loro!

Io consiglio questo genere di auguri, visto che sono i più semplici e i più apprezzati da tutti ^_^ voi che ne dite?

Google: Come festeggiare le feste 2017 in allegria

feste-2015

Ora che abbiamo visto il nuovo video/immagine Doodle di Google 2017, ci aiuta ad iniziare a festeggiare il natale con allegria e simpatia.

Ma visto che ormai manca poco alle feste e siamo pronti per scaricare, stampare e scrivere cartoline; ecco che passiamo inizia a stilare la classifica dei migliori siti web per natale. Il primo che vorrei segnalarvi è:

  • Cartoline.it – ottimo sito per scaricare cartoline virtuali stampabili in base al tipo di richiesta da voi indicata. Oltre a questo sarà possibile anche allegare all’immagine stessa del biglietto natalizio delle canzoni di intrattenimento, più dei messaggi di auguri e delle frasi celebri davvero toccanti.
  • Amando.it – ottimo sito per chi vuole creare un dolce biglietto di auguri per i bambini. Con questo sito si potranno creare fantastiche frasi, cercare filastrocche e anche stampare divertenti e simpatiche cartoline di Natale per far divertire i vostri piccoli angioletti. Una risata vale più di 1000 parole!

Questo è tutto è anche oggi si conclude un’altra bellissima giornata all’insegna del Natale.

Quindi godiamoci il simpatico Doodle offerto da Google e buone feste 2017 dedicato a tutti grandi e piccini ed approfittiamone dei siti indicati per scaricare tutto il materiale necessario per fare una bela figura in famiglia con i nostri cari!

Precedente Migliori frasi auguri 2017 di buon natale - come scaricare biglietti natalizi Successivo Canzoni di natale 2017 per bambini

Lascia un commento