Apes Revolution 2014 al cinema da fine Luglio

Siete appassionati di Cinema? A fine Luglio è in arrivo nelle sale il nuovo e secondo film della saga – Apes Revolution. In Italia il primo capitolo dell’alba del pianeta delle scimmie, diretto da Rupert Wyatt nel 2011, ha fatto scalpore; adesso con il secondo film il regista si sente maggiormente soddisfatto e ha deciso di presentare il film superando il precedente record d’incassi.

apes-revolutionQuesta serie cinematografica, del pianeta delle scimmie è stata tratta dalla famosa collana di romanzi presentata nel lontano 1963; la storia narra, la nascita di una scimmia speciale per via di numerosi sperimenti, dopo aver sottratto dalla giungla i genitori di Cesare. Cesare, anch’esso viene sottoposto a esperimenti scientifici, mediante l’ALZ-112, virus in grado di aumentare i ricettori neuronali e potenziarne cosi, l’intelligenza e il pensiero. Tutto questo però avrà gravi conseguenze, che daranno luogo a una rivoluzione da parte delle scimmie per poter prendere in mano la città e riacquistare nuovamente la libertà nella giungla.

Secondo film della saga e novità su Apes Revolution:

Per quanto riguarda il nuovo film – Apes Revolution – il pianeta delle scimmie 2 – in arrivo in tutte le sale cinematografiche dalla fine di settembre; riparte da dove si era soffermato: con uno scenario apocalittico, dove vede uomini contro scimmie, guidate dal loro capo Cesare alla conquista della libertà; ma ancora in pericolo per colpa di alcuni umani che non voglio rinunciare a distruggere le loro vite. Come si sa, la guerra è come una scintilla, una volta innescata è difficile da spegnere e questo implicherà sul futuro della terra per decidere chi sarà la specie dominante sul pianeta.

Oltre a questo sicuramente non mancheranno perdoni, umanità e momenti felici, che vedranno ancora una volta lo scienziato a confronto con il suo migliore amico Cesare. Una storia che narra l’umanità delle due specie per la sopravvivenza, ma anche l’intelligenza di perdonare per un mondo più pacifico.

Precedente Nuovi sconti 2014 Mediaset Premium con We Want You Successivo Ownfone: cellulare braille in vendita per non vedenti

Lascia un commento