E fuori nevica – nuovo film di Vincenzo Salemme al cinema

È in uscita al cinema il nuovo film di Vincenzo Salemme – E fuori nevica – solita commedia, molto amata dalle persone italiane. Nei prossimi giorni verrà presentato il film al cinema di Salemme, preso dall’idea messa in atto da Enzo Iacchetti, durante la sceneggiatura offerta in teatro.

Il film in anteprima al cinema, verrà presentato il 16 ottobre del 2014 (stagione autunnale in Italia). I protagonisti che appariranno sul grande schermo, non sono altro che gli stessi attori presenti durante l’edizione teatrale.

E_fuori_nevica
Stravagante e divertente commedia italiana, per tutte le età. ecco a voi …E fuori nevica di Vincenzo Salemme

Ecco a voi gli attori:

  • Carlo Buccirosso
  • Nando Paone
  • Maurizio Casagrande
  • Paola Quattrini
  • Margareth Madè
  • Giorgio Panariello.

Di cosa parla – E fuori nevica?

Durante il suo lavoro da cantante sulle navi da crociera, Enzo Righi, protagonista della storia, riceverà una brutta notizia. Sconvolto dalla morte di sua mamma, decide di tornare a casa per firmare le carte del testamento e da questo momento iniziano i veri problemi; infatti al suo arrivo, Enzo incontra i due fratelli, con i quali dovrà vivere “per sempre insieme”, almeno questo è ciò che ha chiesto la loro madre sul testamento… riusciranno a convivere o ne succederanno di tutti i colori?

Trailer ed anteprima del film:

Precedente MotoGP: Orari Gran Premio Indianapolis 2014 Successivo Fecondazione assistita a Londra si possono selezionare embrioni sani

Lascia un commento