Expo Milano 2015 date e progetti

Con il Nuovo Expo Milano 2015, tutte le attività e gli esercizi che vi parteciperanno, sono impegnati a concludere i temi di presentazioni per 1 maggio 2015 (data e giorno d’apertura dell’Expo). Il tema in Italia di quest’anno è concentrato sull’alimentazione sana, l’energia e la difesa dell’antica cultura del cibo. Oltre a questo, i progetti vogliono assicurare alle gente il soddisfacimento dei bisogni alimentari e la sicurezza necessaria per il condurre un’alimentazione genuina.

expo-milano-2015

Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita

Questo è il nome che è stato assegnato al nuovo progetto Expo 2015, che si terrà il 1 maggio e si concluderà il 31 ottobre 2015.

I soggetti coinvolti nella fiera Expo Milano 2015 sono:

  • Il commissario “Capo” che rappresenta lo Stato Italiano per la Bureau International des Expositions
  • Arexpo Spa – il proprietario delle aree presentate
  • l’Organizzatore generale dell’evento Expo 2015 spa
  • I partecipanti principali, che rappresentano gli Stati e le varie Organizzazioni intergovernative
  • I partecipanti di secondo grado, che rappresentano le associazioni delle imprese, le amministrazioni pubbliche presenti sul territorio e le organizzazioni internazionali
  • Più molti altri servizi

Inoltre è stata anche presentata dall’Agenzia Delle Entrate, la disciplina fiscale da prendere in considerazione per il nuovo Expo Milano 2015 (gli accordi fiscali, sono stati segnalati nella circolare n.26 del 7 agosto 2014); il quale rafforza gli accordi presi in atto tra l’Italia e la BIE.

Precedente Pirati dei Caraibi 5 in arrivo al cinema nel 2017 Successivo Nuovo caso sospetto di virus Ebola in Canada

Lascia un commento