Fast & Furious 7 nuovo trailer in italiano

Fast & Furious 7 come ben sapete è una pellicola è stata colpita da ostacoli terribili – come ad esempio la mancanza improvvisa del protagonista Paul Walker (uno dei più grandi attori del cinema) – ma la produzione con il sequel “attesissimo” e con un conto alla rovescia della durata di un anno cerca di premiare il lavoro di Paul Walker con il sostegno di tutti i suoi amici.

Fast & Furious 7 umore sembra essere una celebrazione per premiare Walker, con una bella pacca sulla spalla, che insieme alla sua squadra ha lottato duramente per onorare i suoi contributi i tutti questi anni di cinema.

La “Universal” con questo nuovo capitolo, il 7 consegnato nelle sale alla fine del prossimo anno, viole offrire a tutti gli amici del cinema un capolavoro automobilistico. il protagonista assoluto del film rimane quindi Vin Diesel, insieme al grande Dwayne “The Rock”. Bene ora vi lasciamo alla visione di questo fantastico nuovo trailer di Fast & Furious 7 in italiano!

Precedente Vendita Ipad nel 2014 - poche vendite e basso fatturato Successivo Stock Australiani - mercato azionario in perdita del 2,75%

Lascia un commento