Dragon Trainer 2 il nuovo film d’animazione record di incassi

Nuovo record di incassi per il cartone animato dello studio DreamWorks Dragon Trainer 2 al cinema in questi giorni.

Il sequel ha saputo offrire agli utenti una visione davvero sensazionale, quali hanno premiato il secondo film d’animazione con un record cinematografico elevato, che ha raggiunto 1 milione di euro in pochi giorni!

Il film è stato presentato nelle sale cinematografiche sia in 3D che in versione classica digitale; in molti hanno optata per la visione del film tridimensionale, ma secondo le ultime statistiche in Europa si preferisce la classica ed amata versione 2D. Adesso parliamo del film, il primo episodio si era concluso con la sconfitta del gigantesco drago, presente all’interno del vulcano e dopo questo evento tutti, sia draghi che umani hanno avuto la forza di volontà di convivere insieme diventando una grande “strana” famiglia.

Dragon-Trainer-2

Dragon Trainer 2 – cosa accede nel secondo episodio?

Nel sequel della DreamWorks, Dragon Trainer 2 rincontriamo Hiccup (ragazzo protagonista che ha convinto gli altri abitanti del villaggio a convivere con i draghi), che insieme al suo migliore amico Sdentato (tenero dragon della notte) ha deciso di andare ad esplorare una terra paradisiaca, denominata la: Terra dei Draghi. Qui incontrano il cavaliere dei draghi, protettore ed amico di essi, assieme ad una figura molto importante per Hiccup.

Il film parla anche di una nuova guerra in corso tra draghi e umani, ma questa volta per colpa di Bludvist, malvagio personaggio che vuole prendere il controllo su tutti i draghi per conquistare il mondo intero! Quando Hiccup e i suoi amici verranno alla scoperta di questo piano, cercheranno in tutti i modi di bloccarlo, compiendo strabilianti imprese e acrobatiche volanti insieme ai loro amici alati.

Riusciranno nell’impresa Hiccup, la sua banda e i loro amici sputa fuoco? Ecco un piccolo trailer del film Dragon Trainer 2. Buona visione:

Precedente Le tasse in italia non sono più sostenibili, basta! Successivo Windows 9 di Microsoft, nuovo sistema operativo, uscita e presentazione

Lascia un commento