Posti di lavoro Enel e assunzioni 2014 per tutti i giovani

Posti di lavoro Enel e assunzioni per tutti i giovani in Italia! Enel è anch’esso un leader in Italia; si occupa da parecchi anni del settore energetico, gestendo molti prodotti, come ad esempio: “luce e gas di Enel”. L’azienda dopo anni di servizio è ancora in espansione è proprio per questo motivo ha deciso di assumere la bellezza di 1.500 giovani (ragazzi e ragazze anche non italiani, l’importante che siano in possesso di un visto di ingresso regolare o cittadini) aventi in mano un titolo di studio. Sono accettati sia i diplomati che i laureati.

posti-di-lavoro-enel
Nuove offerte di assunzioni per tutti i giovani presenti in Italia da parte di Enel Energia!

Posti di lavoro Enel per diplomati

Il cambio di personale per Enel è molto importante e difatti una volta assunti i dipendenti diplomati qualificati, gli verrà offerto loro, un contratto di apprendistato, che potrà diventare a tempo indeterminato in poco tempo. L’importante è mostrare costanza e voglia di entrare a far parte di un team dinamico a cui piace il suo lavoro.

Posti di lavoro Enel per laureati

Per i laureati ci sarà un ulteriore premio, un tutor personale. Esatto! Avete capito bene, tutti i laureati avranno diritto di affiancarsi ad un tutor aziendale qualificato, in grado di spiegare il lavoro da svolgere e far crescere l’esperienza prima del tempo, cosi da rendere il giovane laureato assunto, subito indipendente. Il tutor sarà a disposizione dei laureati per i primi mesi di lavoro, ma per poterlo avere bisognerà essere in possesso di qualche requisito:

  • Età minima 18 anni e massima 29 anni
  • Laurea specifica per determinati indirizzi professionali
  • Laurea specifica per determinati indirizzi tecnici
  • Utilizzo e possesso di una patente di guida valida

Per quanto riguarda gli indirizzi, verranno fornite tutte le indicazioni in sede al momento dell’assunzione. Quindi non vi resta che provare a fare domanda e sperare di essere accettati per uno di quei posti di lavoro Enel disponibili. Sicuramente non è male provarci, visto le attuali condizioni dei giovani in Italia.

Leggi anche:

Truffa sulle assunzioni Enel in Italia! Stiamo attenti ed impariamo a riconoscere le offerte di lavoro buone da quelle malevoli.

Precedente Bonus maturità, riduzione degli anni scolastici e contratti degli insegnanti Successivo Posti di lavoro Unicredit e assunzioni in tutta Italia

Lascia un commento

*