Posti di lavoro Unicredit e assunzioni in tutta Italia

Nuove Assunzioni e posti di lavoro Unicredit e Enel in arrivo in Italia! Enel e Unicredit hanno riaperto gli sportelli e sono in cerca di nuovi lavoratori. Le due grandi aziende, hanno deciso di assumere nuovo personale, puntando tutte le loro forse sui giovani, mettendo a disposizione nuovi posti di lavoro al fine di consentire un futuro ai giovani e anche all’azienda stessa.

E stato indicato che, i posti di lavoro Enel disponibili sono al momento ben 1.500. Per quanto riguarda Unicredit, invece ci saranno solamente 800 assunzioni (per questo motivo è meglio sbrigarsi a fare la domanda, altrimenti poi, non ci saranno più posti di lavoro disponibili). Scopriamo insieme i dettagli di queste assunzioni richieste.

posti-di-lavoro-Unicredit
Nuove assunzioni a tempo indeterminato da parte dell’azienda leader in Italia – Unicredit Banca!

Unicredit – info e dettagli:

Unicredit è conosciuto nel mondo come uno dei migliori gruppi di credito. in Italia offre consulenze presso la sua sede legale che si trova a Roma e Milano. Questo credito italiano gestisce la bellezza di 40 milioni di clienti e attualmente lavora in 22 paesi, gestendo i mercati in: Italia, Austria, Germania, Svizzera e Est Europa.

Oltre a questo è presente anche una quota di mercato; infatti la società è presente nella Borsa di Milano, come indice FTSE MIB.

Posti di lavoro Unicredit per tutti:

Unicredit è un ente bancario / finanziario leader in Italia e per andare avanti ha bisogno di personale, ecco perché attualmente i posti di lavoro Unicredit sono limitati a soli 800 giovani ragazzi/e da assumere per il 2014. Ricordiamo che tutte le domande inviate e non accettate, potranno essere prese in carico nel 2018. Unicredit ha già avvertito gli uffici d’assunzione che entro 4 anni avrà bisogno di altri 2.500 lavoratori, consentendo alle aziende di effettuare un completo cambio di tutta la gestione. È una buona opportunità di carriera e quindi consigliamo a tutti di prenderla al volo e mandare la propria candidatura (con allegato il CV) alla compagnia, prima che tutti i posti si esauriscan

Precedente Posti di lavoro Enel e assunzioni 2014 per tutti i giovani Successivo Torneo Wta New Haven: Pennetta e Giorgi Passano, sconfitta per Vinci

2 commenti su “Posti di lavoro Unicredit e assunzioni in tutta Italia

    • Per candidarsi è molto semplice, basta collegarsi a queste pagine seguenti, adesso ti elenco nel dettaglio tutte le varie sezioni.

      Per accedere al portale di carriere e assunzioni, devi accedere al seguente link: posti di lavoro e carriera, partecipa e lavora con noi.

      Per accedere al portale di invio CV è opportuno visitare, la sezione annunci di lavoro ed effettuare la candidatura, inviando il curriculum vitae a questo link: Ricerca lavoro e invio CV

      Infine è possibile consultare il sito ufficiale di Unicredit, tramite: la sezione privata e candidature. Così facendo si potrà accedere alle ultime notizie, alle assunzioni disponibili e al form di candidatura.

      Spero di esserti stato utile, se hai ancora bisogno, noi siamo qui!
      continua a seguirci…

Lascia un commento