Previsioni meteo 27 dicembre

Il periodo natalizio è finito, ma lo spirito delle feste rimane comunque nell’aria, visto che bisogna ancora festeggiare il capodanno ed entrare finalmente nel 2015. Ma in molti si chiedono come sarà il tempo in questi giorni? Cerchiamo di capire come sarà la giornata di oggi 27 dicembre 2014 prima di tutto.

La giornata del 27 dicembre dovrebbe essere abbastanza calma, considerando le varie allerte previste per i prossimi giorni; infatti secondo il bollettino meteo oggi, subiranno un aumento di nuvolosità tutte le regioni settentrionali, con possibile temporali. La stessa sorte toccherà alla Liguria e Sardegna, le quali saranno colpite anche da forti venti e piogge abbondanti, soprattutto vicino alla costa. Per le regioni meridionali, è previsto un notevole aumento di nuvole, con precipitazioni sparse in tutte le città.

previsioni-meteo

La neve invece per il 27 dicembre colpirà principalmente le zone che si trovano a 800/900 metri di quota, per poi scendere fino in pianura nei prossimi giorni. Infatti a quanto pare poi nei prossimi giorni, sarà un capodanno nevoso per molte città italiane.

Precedente Meteo - neve a Milano (previsioni meteo della settimana) Successivo Previsioni meteo 28 e 29 dicembre (neve a bassa quota)

Lascia un commento