Capodanno 2015 a Milano feste, concerti e fuochi d’artificio in Piazza Duomo

Tra qualche giorno finalmente arriverà capodanno! Avete già pensato dove passare le feste per l’anno nuovo 2015 e dire finalmente addio al 2014? Ecco perché oggi ho deciso di proporvi qualche bella idea per passare il capodanno 2015 in modo diverso dal solito.

Come ben sappiamo ogni anno alla vigilia del nuovo anno, le grandi città si preparano con eventi e festività, organizzando simpatiche e divertenti feste, coinvolgente moltissima gente. Quindi perché non cambiare e provare qualcosa di nuovo per l’arrivo del 2015?

Capodanno 2015 a Milano (fuochi d’artificio) in Piazza Duomo

capodanno

Ad esempio a Milano sono già stati messi in programmazione tantissimi eventi e concerti, con tanto di fuochi d’artificio finali; logicamente tutto questo sarà organizzato all’esterno in piazza Duomo. Ecco perché è anche opportuno analizzare le previsioni meteo del 31 dicembre.

Comunque sia il tempo, (anche se hanno previsto a Milano sole in mattinata, ma temperature polari di sera) sarebbe bello festeggiare il capodanno in compagnia di amici e famigliari, nel mezzo di Milano, non credete? E poi visto che ci saranno temperatura di molto al di sotto dello zero per la notte di capodanno, potrete prendere l’occasione per stare abbracciati un po’ di tempo in alla vostra compagna/o ^_^ ehehe

Concerti ed eventi importanti per festeggiare il capodanno:

Il capodanno 2015 a Milano, organizzato dal comune gratuitamente per tutti i cittadini, consentirà la visione dei fuochi d’artificio, più la bellissima esibizione di: “Elio e le storie tese” nel magico concerto di Capodanno. Tanti auguri a tutti e buon anno 2015!

Precedente Previsioni del tempo 30 e 31 dicembre come sarà il meteo pre-Capodanno? Successivo Previsioni meteo Capodanno 2015 calo delle temperature e gelo in tutta Italia

Lascia un commento