Meteo – neve a Milano (previsioni meteo della settimana)

Freddo, gelo e neve a Milano in arrivo, avvertenze in tutti i comuni e città per iniziare a proteggersi da eventuali problemi e previsioni meteo. Purtroppo secondo la protezione civile, il rischio neve in questi giorni è davvero alto e proprio per questo il bollettino meteo è stato segnalato “critico” in tutta la Lombardia.

Per quanto riguarda le regioni settentrionali sono stati segnalati rovesci e forti precipitazioni. Anche a Roma è prevista pioggia in questi giorni, con ondate di gelo molto elevate per il 27,28 e 29 dicembre.

Meteo – neve a Milano (previsioni meteo della settimana)

previsioni-meteo

Le temperature stanno precipitando anche nelle regioni centro-meridionali, dove si avvertono forti venti e molto freddo. Per quanto la pianure delle regioni settentrionali e le pianure delle regioni centrali, invece sono previste forti nevicate.

Per quanto riguarda la Liguria, Ionio e Sardegna, le temperature si equivalgono, tutte presentano forti venti e mare agitato. È consigliabile prestare attenzione a non esporsi vicino alle zone marine, fino alla fine della burrasca.

La neve a Milano è prevista nei seguenti giorni e molto probabilmente verrà a farci visita anche per capodanno. Controllate sempre le previsioni meteo prima di organizzarvi la settimana per la conclusione delle feste di dicembre.

Precedente Violati sistemi Xboxlive e psn offline per le feste Successivo Previsioni meteo 27 dicembre

Lascia un commento