Tanti auguri di santo stefano 2017: foto e cartoline da inviare

Santo Stefano 2017 il giorno più bello dopo Natale!

Come oggi anno finito il giorno di Natale ci si prepara a festeggiare il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In questa giornata amici e parenti si incontrano nuovamente per festeggiare un altro giorno tutti insieme all’insegna del divertimento e della felicità.

Il giorno di Santo Stefano non è un giorno di regali, ma per chi non l’avesse fatto a Natale, può sempre rimediare con un bel pensiero natalizio 2017 anche durante questo giorno.

Il tutto è molto semplice, visto che basta portare in casa di chi ci ha invitato un bellissimo centro tavola; fidatevi che anche se è un piccolo gesto, riuscirà ugualmente a scaldare il cuore della persona cara che ci ha invitato in casa sua.

Foto cartolina santo stefano 2017 da abbinare ai regali

santo-stefano-2016

Santo Stefano 2017 è una giornata di festa. Un giorno molto allegro che ci fa assaporare ancora gli ultimi avanzi di una giornata passata con babbo natale per le feste di natale 2015 (purtroppo ormai concluse frettolosamente).

Con questo semplice post, volevo augurare a tutti voi delle buone feste 2017 e dolcissimo anno a tutti!

Per chi non lo sapesse ricordatevi che Santo Stefano fu il primo martire della chiesa e questo dovrebbe farci pensare e aiutarci a capire, che in qualsiasi periodo dell’anno bello o brutto che sia, bisogna sempre mantenere la calma.

Oltre a questo è anche giusto cercare sempre di gustare la giornata, magari superando i problemi e i periodi di crisi economica che ci sono nel nostro paese, con la forza dell’amore!

Tanti auguri 2017 anche a tutti i cristiani che invece superano tutte le loro difficoltà con la forza della chiesa e della fede. Buon Santo Stefano amici miei!

Precedente Crea il tuo biglietto di Natale 2017 e rendi felici amici e parenti

Lascia un commento