Previsioni meteo – Maltempo in Italia e rovesci su Milano

Questi mesi sembrano non finire mai e le previsioni meteo danno sempre brutte notizie! Questo per colpa del maltempo che sta continuamente abbattendosi sul centro nord ed altre zone di tutta Italia. Secondo gli ultimi bollettini Meteo, sembra, che ne corso delle prossime ore, siano previsti nuovamente dei rovesci intensi, in particolare sulle zone del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria. Domenica 24 Agosto 2014 il tempo dovrebbe tornare sereno in quasi tutta Italia, in molti sperano in un lungo e caldo weekend.

previsioni-meteo

Previsioni meteo di oggi:

Nella giornata di oggi è stato anche segnalato un forte rischio idrogeologico e pesanti perturbazioni; bisogna pensare che solo in questo mese, sono stati registrati ben 24 casi di rovesci violenti, con allagamenti e pioggia che ha superato il limite massimo. In alcune zone la pioggia ha superato la media registrata, portando la percentuale massima al 400%.

Le previsioni meteo a Milano non sono delle migliori, stamane sono stati segnalati piccoli disagi e lievi emergenze e via allagate, per colpa della forte pioggia abbattutasi all’alba sulla città di Milano.

Rimaniamo in contatto per nuovi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia:

Precedente Windows 9 di Microsoft, nuovo sistema operativo, uscita e presentazione Successivo Prezzi iphone 6 in Italia più alti di tutta Europa

Lascia un commento