Previsioni del tempo 30 e 31 dicembre come sarà il meteo pre-Capodanno?

Le giornate del 30 e 31 dicembre del pre-capodanno 2015, porteranno maltempo in Sicilia e Sardegna, con forti perturbazioni e temporali.

Analizzando il bollettino meteo sono previste ondate di gelo e vento anche nel Centro e Sud, principalmente nelle zone adriatiche e vicino alla costa.

Fortunati invece i cittadini al Nord, visto che riceveranno delle belle giornate di sole, anche se un tantino gelide.

Previsioni meteo Dicembre come sarà il tempo a Capodanno?

previsioni-del-tempo

Come possiamo vedere l’Italia sarà divisa in due, secondo le previsioni del tempo del pre-capodanno 2015. L’unica cosa che adesso bisogna fare e sperare invece in un capodanno felice e più sereno e chissà magari anche il tempo sarà dalla nostra parte, regalandoci belle giornate di sole da passare fuori con amici e parenti, così da concludere le feste nel migliore dei modi.

I problemi purtroppo riguarderanno esclusivamente Sicilia e Sardegna, che sia per il 29/30/31 e anche già dal 1 gennaio 2015 continueranno ad essere colpite dal maltempo, con venti freddi e persistenti temporali. Comunque siano le previsioni meteo, auguro ugualmente un felice e buon Capodanno a tutti!

Precedente Playstation Network PSN e Microsoft Xbox Live ancora offline e non sicuri Successivo Capodanno 2015 a Milano feste, concerti e fuochi d’artificio in Piazza Duomo

Lascia un commento