Previsioni meteo 28 e 29 dicembre (neve a bassa quota)

Le previsioni meteo in Italia per il 28 dicembre 2014 non sarà molto bello per le regioni del Triveneto, regioni centrali e Sardegna. Infatti potrebbe verificarsi forti nevicate in mattinata anche a bassa quota per tutto il resto della giornata, dove si noterà solo un leggero miglioramento a fine serata. A quanto pare sembra proprio che la fine delle feste, con la conclusione del 26 dicembre (giorno di Santo Stefano) abbiamo portato maltempo in tutta Italia, con possibili temporali, rovesci e forti nevicate.

Link per controllare: le previsioni meteo

Previsioni meteo 28 e 29 dicembre (neve a bassa quota)

previsioni-meteo-neve

Secondo il bollettino meteo per il 28 dicembre è previsto un peggioramento sotto i 700 metri di quota, con nevicate abbondanti in molte regioni. Infatti anche a Sud la situazione sta peggiorando, non è prevista neve, ma forti temporali, che colpiranno maggiormente le regioni tirreniche.

Mentre il 29 dicembre il tempo si presenterà molto freddo, con temperature gelide; ma al contempo offrirà spiragli di sole e una bella giornata in tutte le città del Nord e Centro. Ad eccezione del Sud Italia, che purtroppo sarà ancora colpita da venti e temporali.

Precedente Previsioni meteo 27 dicembre Successivo Playstation Network PSN e Microsoft Xbox Live ancora offline e non sicuri

Lascia un commento