Servizi a pagamento per Tim e Vodafone

Tim e Vodafone hanno deciso di mettere i servizi a pagamento “chiama ora” e “lo sai” che prima erano gratuiti per tutti gli utenti.

Tali servizi sono stati messi a pagamento senza nessuna avvertenza; a parte il fatto di un semplice messaggio da parte delle compagnie Vodafone e Tim, che avvertivano i consumatori del cambiamento di legge per quanto riguardava l’utilizzo dei loro servizi telefonici.

servizi-a-pagamento

Quindi adesso chi vorrà utilizzare: “Lo sai” di Vodafone e “Chiama ora” di Tim, dovrà essere consapevole, (che dopo tanti anni) il servizio non sarà più gratuito.

Cambiare delle condizioni così di punto in bianco non è mai semplice; ecco perché Tim e Vodafone hanno deciso di attuare questa nuova politica insieme e nello stesso momento.

Servizi a pagamento, cosa cambia adesso?

Tim:

Per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova Sim della Tim, il costo dei servizi per i primi quattro mesi e pari a zero, mentre per i successi, il costo sarà pari a 2 euro.

Vodafone:

Il costo previsto da Vodafone è molto simile; l’unica differenza e che l’utilizzo dei servizi è calcolato giornalmente. Quindi per i servizi utilizzati verrà detratto un costo di 0.6 centesimi di euro al giorno, per un totale di circa 1.80 euro al mese.

Lascia un commento


*