Offerta estiva 2014 all-in one Tre per tutti i cellulari

Come ogni anno, ecco arrivare le offerte estive da parte delle compagnie telefoniche; ad agosto 2014 le migliori offerte telefoniche risultano quelle di TRE, grazie al pacchetto All-in.

Gli operatori telefonici propongono queste promozioni estive, consentendo alla gente di cambiare gestore, proponendo loro offerte interessanti all-inclusive.

all-in-one-tre

Come ad esempio:

All-in one, che consente di attivare illimitati sms da poter inviare verso qualsiasi operatore. Minuti illimitati da utilizzare per effettuare chiamate e 2GB di internet superveloce, suddiviso in 500MB alla settimana (è anche possibile utilizzare whatsapp e l’opzione router mobile gratuitamente).

Questa promozione è consigliata a tutti coloro che utilizzano il proprio cellulare/smartphone costantemente ogni giorno; in modo da consumare tutti i messaggi, le chiamate e i dati internet disponibili. Per attivare il contratto ALL-IN ONE TRE, richiede un costo di 20 euro.

Come potete vedere il prezzo è un po’ caro, ma allo stesso tempo offre la migliore tariffa sul mercato (tra qualità e prezzo) senza limitazioni o clausole strane.

Precedente Anna Castelli Ferrieri: Google Doodle per il suo 94° anniversario Successivo Incentivi statali 2014 fino al 31 dicembre

Lascia un commento