finanziamenti ambientali Bei, per risanare la città di Roma

In questi giorni a Roma è arrivata una buona iniziativa che ha visto portare le casse dello Stato ben 200 milioni di euro di finanziamenti ambientali.

Questi fondi serviranno per migliore ed effettuare un risanamento ambientale, oltre al fatto di installare nuove reti idriche, nuovi depuratori e nuove tecnologie in grado di stabilire una regolarità in tutto il territorio.

finanziamenti-ambientali

Sicuramente è un segnale positivo per i cittadini di Roma; i quali vedranno (grazie ad investimenti elevati) nel giro di poco tempo nuovi impianti tecnologici installati nella città. I finanziamenti di 200 milioni di euro offerti dalla Banca europea per gli investimenti (detta anche: BEI) serviranno alla compagnia Acea per risanare l’ambiente e la città.

Tutto questo servirà a migliore la gestione ambientale della città di Roma e allo stesso tempo a rimuovere le pesanti polemiche fondate sui problemi dei rifiuti che sono presenti nella capitale. Per il presidente della commissione ambientale “Athos De Luca” questa è davvero un’ottima notizia, che porterà felicità cuori della gente.

Precedente Google Doodle su Anders Jonas Ångström per il suo 200° anniversario di nascita Successivo Servizi a pagamento per Tim e Vodafone

Lascia un commento