Mutui sabato: aumenti nel 2014 e richieste nel giorno festivo

Come ben sappiamo richiedere un mutuo non è mai facile; ma con mutui sabato adesso tutto sarà più semplice. Questo cosa significa? Significa che, in questo caso la difficoltà di richiesta, non per colpa della crisi, ma per via dei numerosi sportelli e banche chiuse di sabato.

La banca intesa ha deciso di mantenere attivi e aperti gli sportelli anche durante la giornata di Sabato; dando aiuto a chi è in cerca di un mutuo anche nel fine settimana. Questa iniziativa è stata decisa da banca intesa per via degli aumenti sull’accensione di un mutuo per l’acquisto di una casa e anche per aiutare i cittadini in difficoltà.

mutui-sabato

E’ capitato a tutti di dover andare in banca, magari per accendere un mutuo casa, ma per colpa del lavoro o per via di altri impegni, l’unico giorno disponibile era solo il sabato. Adesso grazie a banca intesa è possibile recarsi in banca anche sabato senza nessun problema.

I mutui si richiedono di sabato, ma dove e a che ora?

I mutui sabato, sono un iniziativa di banca intesa, per agevolare e aiutare i richiedenti che hanno come unico giorno libero il sabato. L’orario di apertura è previsto dalle 8:00 alle ore 13:00 (part-time, in modo da non far diventare un giorno festivo come gli altri) attivo presso tutti gli sportelli bancari di Cari-veneto (banca intesa). Ricordiamo che durante la settimana gli orari sono più o meno gli stessi, ma con qualche piccola variazione, che riguardano l’estensione di apertura fino alle ore 20:00 e la possibilità di accedere al conto per depositare gli assegni fino alle ore 18:00 senza problemi.

Questi cambiamenti piacciono alle gente?

Secondo la banca intesa, i clienti sono davvero soddisfatti e di conseguenza sono aumentate anche le richieste di mutuo. Questi nuovi orari settimanali e iniziative proposte di sabato hanno riscontrato un notevole interesse, dando al cliente proprio ciò che stava cercando ed aspettando da tempo.

A cosa punta effettivamente banca intesa?

Grazie a questi “mutui sabato” i valori dei finanziamenti 2014 hanno subito un incremento davvero elevato sull’acquisto degli immobili e l’aumento dei clienti è salito di conseguenza, ma non basta; infatti lo scopo finale è quello di superare il mezzo milione di clienti nei gruppi bancari del Triveneto e Veneto.

Precedente Maglie squadre 2014/15 novità e anticipazioni Successivo Smart Fortwo e Forfour 2014/15: caratteristiche e dettagli

Lascia un commento