Maglie squadre 2014/15 novità e anticipazioni

Con il nuovo anno vedremo in campo le nuove maglie 2014/15 particolari e differenti, anche se per alcune squadre i tifosi non sembrano soddisfatti.

Sono infatti i club più in vista che hanno ricevuto il maggior numero di critiche, primo fra tutti il club dell’inter, dove i tifosi sono rimasti sconcertati di fronte alla sparizione delle righe nere azzurre dalle maglie, e dove comparirà, invece, un insolito colore celeste per le terze maglie.

maglie-squadre-2014/15

Anche il Milan ha ricevuto delle pesanti critiche da parte dei suoi sostenitori dopo la sostituzione dello stemma ufficiale con quello più recente di “Casa Milan”, nuova sede ufficiale del club.

Per non parlare della Juventus, che ha invece abolito le famose tre stelle sul petto (che indicano gli scudetti vinti) e ha presentato la terza maglia di colore azzurro. Soddisfatti sono invece i sostenitori della Roma e dell’Hellas Verona, per i quali la nuova sponsor Nike ha presentato delle maglie innovative ma molto belle.

Video kit: maglie squadre 2014/15

Nella maglia del Parma ritorna invece il bianco, il giallo e il blu per le prime tre maglie, mentre la quarta maglia, in onore dello sponsor Folletto, è diventata di colore verde. Anche la maglia della Lazio, tradizionale nei colori, ha presentato invece una maglia amaranto con striscia bianca e azzurro nel petto per la maglia da trasferta.

Tradizionali rimangono anche le maglie del Torino, Cagliari e Sampdoria. Mentre per il Cesena, che è riuscito a raggiungere l’ambita serie A, ha presentato la terza maglia di colore rosa, in ricordo del ciclista Marco Pantani.

L’Atalanta infine sfoggerà il colore arancione per la terza maglia e il bianco per quella da trasferta. Manca all’appello solamente il club napoletano, che presenterà le nuove maglie ufficiali solamente fra qualche giorno.

Precedente Milan calciomercato e novità sui nuovi arrivi Successivo Mutui sabato: aumenti nel 2014 e richieste nel giorno festivo

Lascia un commento