Bonus mamme 2015 – nuovi fondi economici per le famiglie

Tra aumenti IVA, tfr in busta paga e altre tasse italiane, adesso sembra arrivare una bella notizia per le mamme italiane. Il bonus mamme è adatto a tutte le neomamme che avranno un bambino dal primo di gennaio 2015, fino al alla fine di dicembre 2017.

Praticamente si tratta sempre del bonus 80 euro promesso dal Governo Renzi, solo che offrirebbe alle mamme un compenso di 980 euro ogni anno, fino al raggiungimento del 3° anno di età del bambino (verrà offerto anche a tutti i bambini adottati) e quindi fino al 31 dicembre del 2017.

Il limite di reddito imposto è pari 90.000 euro e nel caso si avesse più di 5 figli in famiglia, non sarà possibile richiedere ulteriori bonus. Invece per quanto riguarda le fasce di reddito più basse, che girano sui 26mila euro, bisogna sommarle al bonus IRPEF (come sappiamo infatti il bonus è tax free) – oltre a questo il Governo ha deciso di intervenire, offrendo fondi economici del valore di 300 milioni di euro per tutti gli aiuti alle famiglie italiane.

Precedente Festa dei bambini 2014 (Brasile) e festa della Nostra Signora di Aparecida Successivo Ipad mini a 300 dollari e iphone 6 scontato

Lascia un commento