Avetix Antivirus 2014 gratuito

Oggi vogliamo presentare Avetix Antivirus 2014. Un antivirus gratuito per proteggere il computer da minacce e virus pericolosi.

Il programma presenta uno stile molto semplice, di facile utilizzo e non comporta nessuna difficoltà nella sua configurazione iniziale. È adatto a tutti coloro che hanno bisogno di proteggere il computer e navigare su internet senza alcun rischio.

Avetix-Antivirus

Cosa offre questo antivirus Avetix rispetto ad altri?

Avetix antivirus si presenta in 2 versioni differenti: una gratuita, la quale consente di proteggere il computer dalle minacce con una versione base, ma efficiente; la seconda invece a pagamento, chiamata: avetix Pro, consente all’utente di avviare una pulizia e una protezione maggiore, eliminando le cache del browser, i file temporanei, i malware, migliorare le prestazioni del computer e archiviare le crittografie dei dati personali.

Download gratuito di Avetix antivirus

L’antivirus Avetix può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale della compagnia. Per farlo basterà collegarsi al sito: Avetix cliccare su “scarica gratis” spuntare la casella delle condizioni generali, digitare la vostra email per una maggiore conferma di identificazione ed infine eseguire il download dall’apposito pulsante mostrato. Una volta scaricare, basta seguire ciò che viene indicato per eseguire un’installazione pulita, veloce ed efficace.

Precedente Saldi e sconti Google Play per l'estate Successivo Contiamo molto su San Marino. Roberto Berardi al Convention Bureau della Riviera di Rimini

Lascia un commento