Microsoft security essentials buon antivirus gratuito

Microsoft security essentials è un buon antivirus gratuito creato dalla compagnia microsoft. Il Seguente software antivirus è già preinstallato nei dispositivi o computer di ultima generazione e quindi non prevede il download. Per attivare l’antivirus in italiano sul PC, basterà verificare la genuinità per proprio sistema operativo; questo passaggio permetterà a Microsoft di capire che il vostro software installato sul computer è originale.

Microsoft security essentials, possiamo dire che è un antivirus completo, di ottima gestione, non richiede modifiche e si aggiorna automaticamente sulla ricerca dei nuovi dati sui virus presenti in rete, ecc… Ricordiamo che, in caso non doveste avere il programma installato sul vostro computer, potrete sempre scaricarlo collegandovi al sito ufficiale della Microsoft security essentials, cliccare su “scarica ora”, attendere la fine del download ed infine completare l’installazione seguendo i passaggi indicati sullo schermo.

Elenco delle versioni disponibili:

L’antivirus è consigliato a tutti coloro che vogliono avere un PC scattante e privo di problemi; inoltre come software è davvero buono, veloce e facile da intuire.

Precedente Henri de Toulouse Lautrec - nascita, opere e anniversario Successivo 148° anniversario della nascita di Wassily Kandinsky (Google Doodle)

Lascia un commento