Contiamo molto su San Marino. Roberto Berardi al Convention Bureau della Riviera di Rimini

Contiamo molto su San Marino e Convention Bureau della Riviera di Rimini!

Durante la presentazione di Roberto Berardi su “Rtv-SanMarino” l’amministratore unico ha deciso di offrire alla stampa, qualche piccola confessione, riguardante i rapporti che attualmente scorrono tra San Marino; E già, infatti la Repubblica ha deciso di togliere la sua candidatura e non partecipare più alla quota promessa del Convention Bureau della Riviera di Rimini (CBRR).

La CBRR, serve a promuovere a livello nazionale e internazionale la provincia di Rimini. La cosa sicuramente più importante sono i servizi che essi offrono…

Convention-Bureau

Quali servizi servono ad indirizzare le cose, nei giusti settori?

  • Assistenza gratuita e consulenza
  • Professional Conference Organizer (PCO)
  • Meeting Planner
  • Promotori
  • Agenzie per organizzazione di congressi
  • Evinti speciali
  • E convegni dall’apertura alla chiusura finale

La Convention Bureau si trova nel centro della città di Rimini e l’ufficio è possibile raggiungerlo, recandosi in via Monte Titano 152.

Contiamo molto è questo ciò che l’amministratore Berardi ha dichiarato ai microfoni, durante la presentazione sui conti degli ultimi mesi di Rimini Fiera e CBRR. Il nostro rapporto non cambia è importante andare avanti, anche se la Repubblica ha deciso di non partecipare più e togliersi come quota.

Convention Bureau – Il perché del nostro proseguimento?

Nel 2013 è stato previsto un mandato, che ci consentiva di continuare, nonostante si fossero verificati problemi; ecco perché andiamo avanti e ci presentiamo con professionalità ed imponenti strutture. E quindi… ci presenteremo insieme a San Marino “e al suo ingresso in determinati organismi”, con un target internazionale.

Per ascoltare le parole di Roberto Berardi, potete consultare il seguente video a questo: link

Precedente Avetix Antivirus 2014 gratuito Successivo 6.633 comuni a rischio idrogeologico: legambiente lancia l'allarme

Lascia un commento