Avira Antivirus 2014 gratis e leggero per tutti i sistemi operativi

Esce Avira Antivirus 2014. Questo nuovo sistema di protezione garantisce una sicurezza elevata, sia per quanto riguarda i virus e i malware che si possono trovare online e offline.

Il programma grazie ai suoi continui aggiornamenti, riesce a scovare moltissime minacce, rendendo il vostro sistema operativo sempre funzionale e veloce, mantenendo le sue performance sempre uguali.

Avira-Antivirus-2014

Avira antivirus 2014 è gratuito per tutti i clienti; inoltre grazie alla sua interfaccia migliorata rende la navigazione e l’utilizzo più facili. Il tutto racchiuso in un programma ancora più piccolo e poco invasivo per il PC.

Il download del programma è possibile farlo sul sito ufficiale del sito Avira, o prendendo il file da qui, in base alla vostra versione di sistema operativo installato sul computer:

Dopo di che, dovrete seguire le istruzioni che vi verranno mostrate sullo schermo. Una volta entrati sul sito si dovrà cliccare sul pulsante verde, dove troverete scritto “download gratuito” cliccate sopra, scaricate il programma e installate il tutto. Come indicato sopra, completate l’installazione di Avira antivirus 2014 seguendo le indicazioni.

Avira 2014 è stato indicato come uno dei migliori antivirus gratuiti dalla clientela.

Leggi anche:

Precedente Festa dell'indipendenza del Brasile 2014 – Google Doodle per l'occasione Successivo Tsukumi in Giappone, ovvero la festa della luna piena di metà autunno 2014

Lascia un commento