Milan calciomercato e novità sui nuovi arrivi

Il Milan ha intenzione di risanare la rosa e con il calciomercato,vuole far arrivare a Milanello calciatori nuovi. Scopriamo le news sul calciomercato Milan.

Il primo obbiettivo di Super Pippo Inzaghi è quello di fare ordine, sistemando l’attacco e gli esterni; questo sarebbe possibile grazie a Lavezzi – ex giocatore del Napoli e attuale attaccante esterno del PSG. Logicamente adesso come adesso questo è solo un sogno; infatti Inzaghi, cercando di rimanere con i piedi per terra e attualmente, sta pensando ad un altri calciatori. Il primo che piace tanto al Milan è Lestienne (calciatore Belga e attaccante del Club Bruges).

Milan-calciomercato

Milan calciomercato: sogni e acquisti futuri

Come abbiamo già indicato il Milan sta cercando di puntare tutte le sue carte su Lavezzi, anche se questa operazione ora non sembra fattibile, Inzaghi non si dà certo per vinto.

Ascoltiamo le parole del Club Rossonero:

Acquistare Lavezzi è un grande sogno che ci porterebbe in attacco una figura di un certo livello, aumentando di molto la forza della squadra. Inoltre visto che ha giocato in Italia per parecchio tempo, sa già muoversi bene nel campionato italiano e per questo sarebbe il giocatore perfetto, fare nuovamente la differenza in una squadra come la nostra. L’unico problema adesso è soprattutto il costo, davvero elevato da sostenere.

Quindi adesso l’unico obbiettivo reale è quello di acquistare Lestienne?

Esatto, pensiamo davvero che sia un ottimo giocatore con tutte le carte in regola e ci farebbe davvero piacere averlo nel nostro Team. Attivare un investimento per questo ragazzo belga, penso possa portare notevoli vantaggi al Milan.

Inoltre dobbiamo dire, che le idee di Super Pippo Inzaghi hanno saputo aprire nuovi sparagli di luce sulla squadra, aumentando l’eccitazione dei tifosi. Sia per le imprese compiute in passato come giocatore protagonista e quelle di adesso che vedono un leader/amico seduto sulla panchina che cerca di portare alla vittoria questa squadra rossonera.

Precedente Arrow terza stagione novità e uscita Successivo Maglie squadre 2014/15 novità e anticipazioni

Lascia un commento