Milan – Inzaghi e la cessione di Mario Balotelli dalla squadra

Pippo Inzaghi ieri, ha deciso di confessare che la cessione di Mario Balotelli al Liverpool farà stare sicuramente meglio il Milan.

Secondo Inzaghi: “non voglio dire che Balotelli, non fosse altezza di giocare per questa squadra, o che non era un grande giocatore, voglio solo ribadire che se un giocatore decide di andare via dal Milan, lo fa con la consapevolezza che lui stesso vuole cambiare aria e allo stesso tempo si è già messo d’accordo con la società e con il proprio commissario tecnico. Ora il Milan potrà affrontare nuove sfide e nuovi avversari, con una rosa diversa e più decisiva ad andare avanti per vincere; inoltre se ci saranno nuovi acquisti con il calciomercato è anche importante capire che per giocare in questo club ci vuole una buona volontà.”

cessione-di-mario-balotelli
SuperMario lascia il Milan, ma la squadra e Inzagni non sembrano preoccupati della sua cessione.

Ecco le altre parole di Inzaghi ai microfoni, durante la conferenza stampa di ieri:

“Con l’addio di Mario perdiamo un grande giocatore, ma forse acquisiamo qualcosa in più dal punto di vista della voglia e del gruppo. Io devo allenare i giocatori, abbiamo una rosa all’altezza se arriva qualcuno bene altrimenti sopperiremo con la voglia di fare”.

Adesso quali sono le tue parole nei confronti di Balotelli?

“Non è cambiato assolutamente nulla, i nostri rapporti sono sempre buoni, io e Mario Balotelli ci sentiremo sicuramente e nel frattempo gli auguro le migliori cose.”

A quanto pare l’allenatore del Milan, vede un nuovo spiraglio di luce nel suo Team.

Come mai è così soddisfatto del suo Milan?

“Il mio? Non è il mio Milan. Questa squadra appartiene ai giocatori, io e tutto lo Staff, cerchiamo solo di portare aiuto, voglia di andare avanti e un nuovo spirito per le sfide importanti!”

Ecco come vede il Milan Inzaghi. Una squadra pronta e capace di affrontare le nuove sfide anche dopo aver confermato la cessione di Mario Balotelli; ora non resta che trasmettere questo entusiasmo anche ai tifosi ed offrire loro tanta soddisfazione per il campionato di Serie A.

Precedente Attenti ai ladri di energia elettrica da contatori Enel Successivo Google Doodle Althea Gibson per il suo 87° anniversario di nascita

Lascia un commento