Uscito Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 per PS4

La Bandai Namco ha annunciato pochi giorni fa l’ultimo capitolo della saga di Naruto shippuden Storm, giunto ormai al capitolo numero quattro. Il gioco di lotta di Naruto è stato progettato dalla CyberConnect2 per PS4 e XboxOne, con una grafica mozzafiato!

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è basato sulla recente storia, del mondo manga e anime di Naruto Shippuden (del qualche hanno confermato la fine della storia anche nel fumetto) e la sua particolarità riguarda soprattutto la modalità multiplayer “one to one”, giocabili sia offline che online.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 uscirà in Giappone tra il 20 e 21 dicembre del 2015; mentre in Italia dovremmo aspettare l’anno prossimo per poter iniziare a giocare. Uno degli aspetti importanti di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm è il nuovo sistema di combattimento picchiaduro, come potete vedere nel filmato “gameplay” qui proposto:

Per chi non volesse aspettare e giocare subito al nuovo gioco di Naruto per PS4, basterà recarsi in Giappone e partecipare all’evento “Jump Festa”, oppure collegarsi ad un account Giapponese sullo Store Playstation e scaricare il gioco completo online.

Precedente Metal Gear Solid 4 disponibile online su Playstation Store per PS3 Successivo Solstizio di inverno e Google Doodle Winter Solstice 2014

Lascia un commento