Essere invisibili su whatsapp è la moda dell’estate 2014?

Qual’è la nuova moda dell’estate 2014? Semplice! Essere invisibili su whatsapp, forse un po’ per provare se il semplice trucchetto funziona o forse per stare tranquilli durante le vacanze estive e non essere assillati da migliaia di conversazioni e chiamate, quando la gente ci trova online.

Non esiste ancora un metodo preciso, ma sul web in molti stanno offrendo il loro contributo per rendere virale la cosa e consentire alla gente di limitare la propria privacy e decidere di propria iniziativa, quando farsi vedere visibili al pubblico di whatsapp.

invisibili-su-whatsapp

Whatsapp consente a chi lo utilizza, di visualizzare l’ultimo accesso effettuato dal proprio amico o di visualizzare se l’utente è online in questo momento, determinando data e ora precisa (la stessa cosa è uguale per noi).

Ecco perché pochi giorni fa’ è uscito sul web un procedimento per rendere invisibile il proprio profilo di whatsapp. Le impostazioni sono davvero semplici, basta seguire queste linee guida:

  1. Aprire Whatsapp e selezionare il pulsante delle impostazioni.
  2. Aprire le impostazioni e cliccare su chat.
  3. Aprire la chat ed accedere alle impostazioni avanzate dell’applicazione.
  4. Ora dovete disattivare l’orario e la data che indicano il vostro ultimo accesso.
  5. Avete finito e adesso bisognerà attendere 24ore e poi sarete invisibili su whatsapp.

Come potete vedere questa è una soluzione estrema che non consentirà neanche a voi di vedere chi è online e a che ora ha effettuato l’ultimo ingresso nel programma. L’opzione comunque è facilmente reversibile.

Precedente Aereo Ryanair colpito da un fulmine a Bergamo Orio al Serio Successivo Nuovo codice stradale e rinnovo patente per gli anziani

Lascia un commento