Offerta Tre estate 2014 – all-in 800

Secondo la compagnia Tre, questa è l’ultima offerta di mercato disponibile per l’estate 2014. La promozione All-in 800, permetterà di inviare 800 messaggi verso tutti, utilizzare 800 minuti di chiamate e navigare sul web, grazie ai 2gb di internet disponibile.

Il suo costo d’attivazione è di 14 euro al mese.

offerta-tre-estate-2014

Offerta tre estate 2014 – pochi MB di internet?

Come per altre offerte Tre, anche questa suddividerà i dati di internet in step da 500mb, che verranno poi attivati di settimana in settimana (questa operazione, purtroppo non consentirà a chi vuole stare tanto su internet, di navigare 24 ore su 24) limitando l’uso continuo di navigazione online.

Questo è un problema, per chi sta cercando una nuovo contratto completo prima delle vacanze estive, in modo da poter contattare parenti, amici e famigliari senza limitazioni. Per far questo consigliamo all-in one tutto compreso, costa 5 euro in più ma consente un uso illimitato del proprio cellulare durante la navigazione, l’uso di whatsapp, l’invio di sms e chiamate verso tutti senza fine.

Precedente Promozioni estive Tre 2014 economiche: all-in 200/400 Successivo Incentivi fiscali per ristrutturazioni e arredi: quali agevolazioni?

Lascia un commento