Arrow terza stagione novità e uscita

La CW ha annunciato che la terza stagione di Arrow inizierà in America l’8 di ottobre, con tante novità e rivelazioni importanti.

La serie verrà trasmessa in contemporanea dalla CW, sulle stazioni televisive degli stati uniti e australiane.

Questa nuova serie e notizia ha fatto andare in visibilio moltissime persone e fans che non attendevano altro che questo, rivedere sullo schermo il loro personaggio preferito della DC Comics (serie tv tratta dal famoso fumetto della DC che vede come protagonista: Freccia Verde).

arrow-terza-stagione

Arrow terza stagione: quali personaggi nuovi faranno parte della serie?

Ci sarà un personaggio famoso nella terza stagione di Arrow, che molti di voi conosceranno sicuramente – Tatsu Yamashiro – per via del suo ruolo nel film: Sin City. Il suo ruolo, come nei precedenti film sarà quello di combattere ed essere abile con la spada e nelle arti marziali; infatti in Arrow ha e avrà un ruolo molto importante. Devon Aoki verrà presentata come la moglie del maestro (che vive ad Hong Kong) di Oliver Queen e proprio per questo avrà, come abbiamo già indicato, un ruolo decisivo e fondamentale per capire il passato che ha trasformato Oliver Queen in Arrow!

Arrow terza stagione: curiosità, uscite e novità da sapere…

La serie tv di Arrow è stata riconfermata per una terza stagione il 13 febbraio 2014; la quale andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete CW ogni mercoledì sera a partire dall’8 di ottobre. In Italia la serie verrà trasmessa su Premium Action ogni martedì sera, solo che non si sa ancora nulla sulla data precisa [NEWS IN CORSO] – in contemporanea sveliamo a tutti un ottima notizia; che riguarda lo spin-off della serie tv: “The Flash”.

Precedente 2014: Valore della casa diminuito ed imposte raddoppiate Successivo Milan calciomercato e novità sui nuovi arrivi

Lascia un commento