The walking dead stagione 5 ad ottobre 2014 in Italia: nuovo trailer

The walking dead stagione 5, in arrivo! Ecco il trailer della quinta stagione Twd di Comic Con – San Diego, che sta facendo impazzire il web. Luglio non è stato un bel mese, sempre freddo e pioggia, ma oggi uno spiraglio di sole è arrivato a farci visita. Infatti grazie al Comic Con e al sostegno dei suoi fans, abbiamo potuto ammirare il nuovo trailer di ben 3 minuti delle tanto amata serie tv di: The walking dead in anteprima su FOX.

The-walking-dead-stagione-5
Nuova stagione per TWD che arriva cosi alla quinta per la gioia dei fans!

TWD – dove eravamo rimasti?

La quarta stagione si era conclusa con l’arrivo a Terminus. Dopo tante battaglie e scontri, finalmente i nostri eroi riescono a raggiungere Terminus, dove incontrano il capo della città “Gareth”. Costui cercherà di offrire a tutti i gruppi arrivati cibo e salvezza o meglio cercherà di far credere ai gruppi di essere in un posto sicuro; ma ben presto le cose cambiano e Rick (insospettito fin dall’inizio) insieme ai suoi compagni si ritrova in una situazione difficile da affrontare, vendendo i suoi amici in pericolo.

The walking dead stagione 5 – nuovo trailer

In Inglese con sottotitoli in italiano:

In lingua originale inglese senza sub-ita:

Nel trailer, si può benissimo notare come i militari cercano in tutti i modi di convincere gli abitanti di Terminus ad unire le forze per dirigersi tutti verso Washington – definita come unica possibilità di salvezza, grazie alle loro conoscenze sulla cura – cosi da riportare il mondo alla normalità e poter vivere le loro vite in modo normale.

Contro ogni aspettativa, riescono a convincere gli abitanti di Terminus a partire con loro, iniziando cosi una nuova avventura per raggiungere Washington. Ma adesso ci chiediamo, per quanto tempo riusciranno a fidarsi tra di loro? Riusciranno ad affrontare un viaggio così impegnativo, restando sotto la pressione degli zombi e alla compagnia di questi nuovi compagni “poco fidati”?

Twd5 – quando inizierà la stagione in Italia?

Secondo le ultime dichiarazioni riportare dalla Fox, la serie tv – The walking dead – dovrebbe iniziare mercoledì 29 ottobre 2014 in America e seguire il giorno dopo 30 ottobre 2014 in Italia. Un altro aspetto molto interessante e sicuramente la durata della Premier; infatti grazie a Gren Nicotero, sappiamo che la stagione sarà composta da 16 episodi e il primo avrà la dura di 90 minuti! (Praticamente un film)

Non ci resta che attendere la fine di ottobre per inaugurare l’arrivo della 5° stagione di Twd.

Precedente Pagamento Iva, non è più reato non pagare l'iva Successivo Virus Ebola, situazione 2014 e cura

Lascia un commento