Previsioni meteo Capodanno 2015 calo delle temperature e gelo in tutta Italia

In molti sperano che quest’anno finisca presto, e che inizi subito il 2015, portando l’inizio di un nuovo anno, meno piovoso e meno gelido. Dal punto di vista meteorologico, questo 2014 ha portato parecchi disagi e le previsioni del meteo sono state per lo più brutte, segnando giornate di piogge persistenti, alluvioni, neve e freddo.

Tutto questo continuerà fino alla fine di dicembre, infatti sono previste temperature glaciali fino al 31 dicembre, giorno e notte di capodanno.

Previsioni meteo capodanno 2015 (temperature italia) :

meteo-capodanno-2015

Il calo delle temperature oltre a portare freddo e gelo nelle regioni italiane, porterà anche parecchia neve, fino ad arrivare in città. Le zone maggiormente colpite dalla perturbazione sono e saranno il versante Adriatico, quasi tutto il Sud, parte del Mediterraneo e anche il Nord Italia (praticamente sono pochi gli esclusi dalla lista). Con temperature anche al di sotto dei 7 gradi fino alla mattina del 1 gennaio 2015.

Previsioni meteo capodanno 2015 del 1 gennaio

Secondo il bollettino e le previsioni meteo, anche il 2015 inizierà con venti gelidi, leggere nevicate e temperature sotto lo zero; l’unica cosa che si speri e che il tempo mantenga una certa costanza e che non inizi nuovamente a piove o altro. Comunque sia, mancano ancora diversi giorno al Capodanno 2015, quindi cerchiamo di stare sereni e magari, chissà anche le temperature e il tempo cambieranno, portandoci leggeri miglioramenti. Un saluto e tanti auguri di buon anno e felice capodanno 2015 a tutti!

Precedente Capodanno 2015 a Milano feste, concerti e fuochi d’artificio in Piazza Duomo Successivo Come sistemare PSN offline su PS4 (fix Playstation Network)

Lascia un commento