Frasi, filastrocche e poesie per le feste di natale 2017 e buon anno 2018

Siete alla ricerca di belle frasi, filastrocche o poesie da dedicare per le feste di natale 2017 e buon anno 2018 ai vostri cari?

Allora siete proprio nel posto giusto! Questo perché oggi ho deciso di presentarvi due siti molto interessanti che consentono di leggere e trascrivere filastrocche da dedicare ai vostri bambini ed amici più cari.

Esse sono molto interessanti; infatti è possibile abbinarle anche ai biglietti di natale 2017 e buon anno 2018 per augurare buone feste e un felice “Happy New Year” in modo diverso dal solito… ma al contempo semplice e divertente.

Buone feste di natale 2017 e auguri di buon anno 2018 a tutti!

feste

Logicamente le cartoline di auguri natalizi creare da voi stessi, potranno anche essere dedicate ad amici e parenti.

Quindi iniziamo a spiegare che per accedere al sito, basta consultare il seguente link: ilpaesedeibambinichesorridono.it e realizzare fin da subito la vostra bellissima filastrocca preferita.

Per chi volesse è possibile accedere anche alla sezione filastrocche e poesie direttamente sul sito indicato e recuperare dall’archivio molte delle frasi già pronte; in questo modo si potranno inviare senza perdere tempo.

Come secondo sito, anche se molto simile al primo, ho deciso di presentarvelo perché offre qualche sezione in più, come ad esempio: frasi su babbo natale, pensieri cristiani per ogni occasione, note e citazioni dei più grandi autori classici del mondo.

Il sito si chiama: fantasiaweb.it, e come il precedente permette di creare bellissimi biglietti di auguri per le festività da allegare sia ai più piccoli che agli adulti; il tutto in base alle proprie esigenze e scelte.

Spero di avervi fatto contenti anche oggi. Un abbraccio sentito e un grande caloroso buon natale 2017 e felice annuo nuovo 2018 a tutti!

Precedente Auguri di buon Natale 2017 messaggi natalizi e frasi celebri Successivo Migliori frasi auguri 2017 di buon natale - come scaricare biglietti natalizi

Lascia un commento