Messaggi di auguri natale 2016: auguri divertenti

messaggi di auguri natale divertenti per tutti – Natale è ormai arrivato e tutti cercano un modo carino e simpatico per arricchire le feste di natale accompagnando assieme al regalo delle bellissime frasi di auguri e messaggi divertenti per rallegrare ancora di più il natale 2016 ormai giunto alle porte.

Far trovare dei messaggi di auguri natalizi divertenti per 2016 è davvero importante, soprattutto se accompagnati vicino ad un pupazzo o ad un dolce regalo.

Infatti pensate e a scrivere i messaggi di auguri, non sono solo i bambini; anzi in questi giorni anche grandi e colleghi di lavoro stanno facendo a gara a chi scriverà il miglior SMS di auguri.

In questo post cercherò di aiutarvi a trovare le parole giuste per scrivere dei messaggi di natale divertenti d’allegare anche alle cartoline di natale virtuali o .Gif animate sul PC, da inviare tramite email o via Facebook!

Ecco i messaggi di auguri natale divertenti per il 2016

  • Ok cercherò di onorare il Natale con tutto il mio cuore e tenerlo con me tutto l’anno.
  • Spero che il calore offerto dalle festività natalizie entri anche nella tua casa e porti gioia e speranza a te e tutta la tua famiglia. Tanti Auguri!
  • Ricorda sempre che la gioia della famiglia e di stare insieme riempie sempre il cuore di felicità e allegria. Buon Natale!
  • Non serve un grande regalo per farti capire che ti voglio bene, un piccolo pensiero che arriva dal cuore, so che riuscirà a scaldare il tuo animo. Tantissimi auguri di buon natale!
  • Che questi magici giorni di festa portino tanta felicità in famiglia. Un felice anno nuovo a te, ai bambini e ai tuoi genitori. Buon natale e buon 2017!
  • Ti auguro con tutto il cuore un natale felice, pieno di amore, entusiasmante e immenso di sorprese. Tanti auguri. Buon natale e felici festa di capodanno!
messaggi-di-auguri-natale-divertenti
Tanti aguri di buon natale 2016!

Questi sono messaggi sinceri e frasi di auguri importanti che sicuramente riusciranno a strappare un sorriso a tutte le persone alle quali invierete i messaggi. Ricordatevi che presentare un regalo o un pensiero, facendo capire ciò che pensate all’interessato e anche un modo gentile di offrire un dono.

Un messaggio di natale, anche se semplice, scritto in questo modo riuscirà anche se per soli pochi minuti a far tornare bambino nell’anima chi l’ha ricevuto e di conseguenza a renderlo realmente allegro per tutta la giornata.

Precedente Rimborso canone rai 2016 precedenti anni pagati Successivo messaggi di auguri natale e anno nuovo 2017

Lascia un commento