Vendita Ipad nel 2014 – poche vendite e basso fatturato

La vendita di ipad nei primi mesi del 2014 è stata solo di 16 milioni di apparecchi, mentre a metà anno è stata di circa 13 milioni prodotti. Purtroppo secondo gli ultimi dati le statistiche a fine 2014 andranno man mano a scendere, portando la vendita di Tablet Apple a circa 10 milioni.

La compagnia Apple adesso come adesso sta cercando di puntare il tutto per tutto con il suo nuovo modello iphone 6 in questo modo potrà risollevare il mercato e di conseguenza mettere in vendita i nuovi restyling per quanto riguarda i modelli ipad air e ipad mini (entrambi con schermo retina) entro la fine dell’anno 2014. Questo consentirebbe il ricambio dei vecchi prodotti con dei nuovi modelli migliori sia dal punto di vista estetico che di performance. Inoltre girano voci di sconti e promozioni da parte della compagnia Apple, chissà se è vero?

ipad-mini-vendita

Ciò che invece piace attualmente alla gente è il nuovo iphone 6, sviluppato in due diverse versioni una classica (anche se già grande rispetto al precedente modello iphone 5) e una plus con schermo maggiorato e una memoria da 128Gb. Voi cosa ne pensate?

Precedente Ipad mini a 300 dollari e iphone 6 scontato Successivo Fast & Furious 7 nuovo trailer in italiano

Lascia un commento