Trovare XUR in Destiny e ricevere merci e tesori preziosi

Ecco tifosi di Destiny per una nuova avventura e nuovi aggiornamenti! Vogliamo informarvi che XUR è tornato all’opera anche questa settimana, con nuove merci e tesori, freschi freschi da proporre al pubblico.

L’inventario di questa settimana è davvero ottimo e grazie alla mappa offerta da XUR avrete modo di capire dove si trovano tutti gli oggetti che desiderate…

Come sapete Destiny è attualmente uno dei più popolari giochi di sparatutto in prima persona presente nel mondo dei videogames, tra qui PS4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation3. Infatti per chi non lo sapesse, la federazione Activision ha confermato che Destiny è un gioco che ospita più di 9,5 milioni di giocatori registrati e attivi. XUR per chi non lo conosce è un vero e proprio commerciante presente all’interno del gioco di “Destiny” esattamente nella Torre; il quale vende varie armi, armature e altri oggetti in cambio di monete e granelli di Luce. XUR inoltre ribadisce al pubblico che lui potrà essere trovato nei pressi della Torre solo verso la fine di ogni settimana. Quindi bisogna stare attenti e bene allerta se non si vuole perdere l’occasione di parlare con lui.

Da qui puoi controllare la sua posizione sulla mappa:

destiny

Destiny è un gioco che secondo i produttori avrà vita per ben 10 anni, vista la sua grandezza e i continui aggiornamenti offerti. Inoltre il gioco è ambientato nel 28° secolo con scenari post-apocalittici e ambientazioni ancora tutte da scoprire…

Precedente Stock Australiani - mercato azionario in perdita del 2,75% Successivo 150° anniversario della nascita di Henri de Toulouse Lautrec

Lascia un commento