Tekken 7 in arrivo! video esclusivo

Per tutti gli amanti di videogiochi, ecco che la Bandai Namco Games mostra le immagini e i video inediti di Tekken 7.

Le prime immagini di Tekken7, che svelavano qualche dettaglio su questo importante videogame, erano state presentate alcuni giorni fa durante l’esposizione a San Diego del Comic-Con 2014.

Purtroppo non sono stata fornite molte informazioni in merito a questa notizia; infatti nessuno sa ancora niente sulla data d’uscita ufficiale e su quale console il gioco girerà principalmente (sicuramente le nuove piattaforme e le più famose, come: PS4, playstation3 e Xbox One, non si faranno di certo scappare l’opportunità di avere il game di picchiaduro più famoso della storia, sulla propria console).

tekken-7
In arrivo il nuovo capito della saga di Tekken, giunto ormai al numero 7!

Tekken 7 – vecchi video presentato:

Tekken 7 – nuovo video in anteprima:

Come ben sapete, Tekken, chiamato anche: pugno di ferro è un gioco che presenta un gruppo di combattenti 3D in grado di eseguire mosse di karate, arti marziali, pugilato, break dance e tanto altro… uno degli aspetti fondamentali del gioco è quello di raggiungere la finale e conquistare il titolo di: The King of Iron Fist Tournament (detto anche Primo Re del torneo Tekken).

Il gioco all’inizio dei tempi, stiamo parlando di quando ancora si giocava nelle sala giochi, veniva presentato solo in modalità arcade; poi con il passare dell’anni si è giunti nel 1995, dove fu presentato il cd del gioco convertito per PlayStation. Oggi la Bandai Namco è riuscita a presentare addirittura il numero 7, questo fa capire quanto sia bello questo tipo di gioco.

L’ultima ed unica cosa che vi possiamo comunicare con tutta sicurezza è la presenza dell’Unreal Engine 4; fantastico motore tecnologico che vi consentirà di muovere i vostri personaggi con semplicità e di combattere in modo reale!

Precedente Quota 96 e riforma pensioni: emendamento accettato! Successivo Comprare casa nel 2014, per i nostri figli è semplice?

Lascia un commento