Nuovo smartphone Nexus 6 di Google

Dopo il successo dello smartphone Samsung e del nuovo iphone 6, adesso fa la sua comparsa anche Nexus 6 il nuovo cellulare targato Google.
Il progetto messo in atto da Google è quello di rendere il suo nuovo smartphone Nexus 6, un prodotto innovativo sul mercato; per questo motivo è stato deciso di stipulare un contratto con Motorola ( acquistata ad agosto del 2011 proprio da Google). Motorola nel 2011 fu divisa in due società: Motorola Solutions e Motorola Mobility. Proprio quest’ultima all’inizio del 2014 – esattamente il 29 di gennaio – viene ceduta da Google alla Lenovo per ben 3 miliardi di dollari.
Nexus-6
Nuovo progetto Google tra Smartphone e Tablet, una una specie di Ibrido.
Nexus 6 uscirà sul mercato elettronico ad inizio Novembre 2014 e non sarà da meno, rispetto a Samsung e Iphone. Questo perchè Google, deciso di implementare al suo interno il lettore di impronte digitale (notevole chicca attualmente) e uno schermo di ben 5.9 pollici.
Questa via intrapresa da Google porterebbe allo sviluppo dei cosiddetti “phablet” ovvero un settore di recente introduzione che porterebbe allo sviluppo di apparecchi metà smartphone e metà tablet.‏ Sarà un modo per avvisare Samsung e Apple di stare attenti e di guardarsi le spalle, da un altro colosso mondiale??
Da questo link: Google Nexus – avrete modo di vedere (quando esce, attualmente non è ancora disponibile) in diretta la presentazione del Nexus 6, capirne il funzionamento e anche sapere il prezzo per l’acquisto.
Precedente Beppe Grillo lancia una campagna contro Renzi. Successivo Cina e il suo fiume rosso sangue

Lascia un commento