Sconti Nokia Lumia 930 e altre offerte smartphone Nokia per settembre 2014

Nuove offerte in corso per lo smartphone Nokia Lumia 930, sono davvero interessanti, visto che consentono agli amanti dei dispositivi mobile, di poter comprare il nuovo Nokia Lumia 930 al prezzo di soli 425 euro!

Si avete capito bene, proprio in questi giorni online, presso il sito: Phantom online sono previsti sconti e offerte mozzafiato, infatti il nuovo cellulare Nokia Lumia 930 è in vendita a soli 425 euro; il tutto consegnato tramite corriere e con garanzia italiana! Nel caso voleste invece richiedere una garanzia Europea potete optare per il portale: glistockisti.it il quale consente di acquistare lo smartphone a 429 euro (solo 4 euro in più rispetto all’altro store).

offerte-nokia-lumia-sconti
Nuove offerte e promozioni in corso per settembre sui cellulari Nokia Lumia!

Altri sconti e offerte Nokia Lumia in corso:

Analizzando altri siti internet, abbiamo trovato diverse offerte; questa volta per il Nokia Lumia 830 e il Nokia Lumia 730. Ma andiamo per ordine, per chi volesse acquistare il Nokia Lumia 830, consigliamo di accedere al sito di “fotodigit” il quale ha messo in vendita il prodotto a solo 369 euro. È possibile trovare anche lo stesso modello sul sito Softprice, ma il costo finale sarebbe di 377 euro.

Per quanto riguarda il modello di Nokia Lumia 730, la migliore offerta è proposta direttamente in Store al prezzo di 199 euro. Ricordiamo che tutti e due i modelli saranno consegnati con garanzia ufficiale italiana.

=> novità sul nuovo smartphone Nexus 6 offerto da Google

Precedente Italiani sempre più poveri, 1.327 euro lo stipendio medio, 6.000 euro meno rispetto a quello tedesco Successivo Offerta adsl Vodafone Infostrada a solo 29 euro

Un commento su “Sconti Nokia Lumia 930 e altre offerte smartphone Nokia per settembre 2014

  1. ottimo! Un cellulare fatto veramente bene, bellissimo il display, si integra benissimo con i vari social network ed è velocissimo, forse il cellulare più veloce attualmente in commercio. La durata della batteria è migliorata notevolmente dopo l’ultimo aggiornamento e ora si arriva benissimo a fine giornata. Ho provato diversi telefoni e Lumia è uno dei mei preferiti

Lascia un commento