Ricevere due biglietti gratis per Apes Revolution

Tra pochi giorni esce ufficialmente nelle sale cinematografiche il film Apes Revolution, chi vuole due biglietti gratis? Apes è il sequel del suo precedente film – il pianeta delle scimmie; il quale ha saputo maturare parecchio interesse sia sul grande schermo che dopo durante la vendita di DVD e bluray.

biglietti-gratis

Oggi abbiamo deciso di presentare a tutti voi un regalo da parte della compagnia RDM, attiva su Facebook da parecchio tempo. Tutto quello che dovete fare è partecipare all’evento mandando un SMS, oppure inviare un e-mail, specificando esattamente il tuo numero di cellulare.

Cosa bisogna mandare per vincere i biglietti di Apes Revolution e a chi?

Per vincere i due biglietti gratis per l’anteprima assoluta, che si terrà a Roma nella multisala Barberini; bisogna collegarsi al seguente indirizzo Facebook e partecipare all’evento. una volta aderito basterà seguire le istruzioni per capire se avete vinto!

Piccolo suggerimento: la domanda che viene chiesta per vincere i biglietti gratis è la seguente:

Il nome della missione spaziale, che portò il primo uomo sulla luna è: apollo 10, apollo 11 o apollo 12? con questo piccolo suggerimento avrete modo di cercare la risposta prima del tempo e di conseguenza inviare il messaggio e sperare in un pizzico di fortuna in più!

Ricordiamo che l’anteprima è disponibile solo per oggi 23 luglio 2014 nella Multisala italiana di Roma.

Precedente Ownfone: cellulare braille in vendita per non vedenti Successivo Nuovo IOS 8 miglioramenti e prestazioni

Lascia un commento