Revisione della Costituzione e dibattito contro i politici

Ieri Paola Taverna, la portavoce del Movimento cinque stelle ha espresso la sua opinione alla camera sulla Revisione della Costituzione in un diverso modo, mettendo in causa i continui problemi che hanno i cittadini italiani e del menefreghismo da parte del Senato e del Governo, nel proteggerli ed aiutarli.

La portavoce, ha parlato a favore del M5S ieri 1 agosto 2014, indicando che prima della revisione Costituzionale, sarebbe meglio pensare ai cittadini che non hanno neanche il pane per magiare. Questo argomento ha veramente fatto infuriare Paola Taverna, bloccando la parola al presidente e chiedendo cosa è stato fatto in questi 30 anni per la gente, visto che le cose ogni giorno, mese e anno…non fanno altro che andare peggio!

revisione-della-costituzione
Foto: Paola Taverna che ha saputo azzittire la camera con le sue parole a favore della difesa dei cittadini e contro la riforma costituzionale.

 E voi cosa fate per rimediare? La revisione della costituzione

“Complimenti! Queste leggi servono solo a far votare e rieleggere nuovamente i presidenti di regione, che sono stati condannati dalla gente poco tempo fa! no, non ci sto! E poi tutte queste nuove riforme e leggi, espresse e fatte senza mai un giudizio e senza mai una risposta. Vi sembra giusto? Abbiamo chiesto la parola al consiglio e non abbiamo mai ricevuto risposta, abbiamo chiesto parola al presidente della repubblica e non si neanche presentato in aula, mentre noi invece… siamo stati qui ad aspettare dalle 9:00 alle ore 24:00 senza risolvere nulla!”

Ecco le parole e il video di Taverna – M5S – che ieri ha fatto sentire la sua voce ed espanso la sua parola anche sul web, dove moltissima gente l’ha sostenuta e dichiarato di essere a favore di Paola Taverna; soprattutto per le sue ultime parole:

“questo disappunto è di una sola persona attualmente, ma io spero che per l’estate arrivino moltissime critiche e persone a dichiarare quanto non ci rappresentate più!”

Espressioni forti che hanno trasformato una revisione della costituzione in un dibattito contro i politici e tutti coloro che gli rappresentano. Quindi adesso bisognerà solo attendere la parola da parte del popolo e capire cosa ne pensano di tutto questo…

Precedente Tempesta solare di poco ha mancato la Terra Successivo Polizze auto e RCA costo più basso in Italia nel 2014

2 commenti su “Revisione della Costituzione e dibattito contro i politici

  1. Claudio Cagnani il said:

    Brava Paola Taverna,….gli italiani onesti ….non ne possono più e sono con te…….non mollare…….la casta …va annientata…….se i cittadini vorranno sopravvivere……..siete la nostra ultima speranza……forza ragazzi……………….

    • Si siamo tutti con lei, perché alla fine ha detto solo la verità! questa italia è soffocata dalle decisioni dei Politici e ci vorrebbe davvero una pulita per far ritornare grande, questo paese…

Lascia un commento