Metal Gear Solid 4 disponibile online su Playstation Store per PS3

Finalmente a distanza di tempo è uscita la copia di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots in formato digitale online per PS3 sul Playstation Store italiano e Americano al costo complessivo di soli 20 euro. Sicuramente in molti stavano aspettando questa iniziativa e promozione per poter giocare ad uno dei giochi della Konami più belli mai realizzati. Il gioco in sconto è in esclusiva per PS3 sullo Store!

Per scaricare il gioco sulla vostra console, collegatevi direttamente al Playstation Store, dal seguente link ufficiale: Download di Metal Gear Solid 4 per PS3

Storia di Solid Snake – Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots:

metal-gear-solid-4

Come ben sappiamo questo capito conclude la storia del nostro tanto amato Solid Snake; il quale attualmente si trova catapultato in un futuro ormai segnato dalla guerra e dalle disperazioni, dove tutti lottano per raggiungere il podio del potere assoluto. L’ambientazione è molto realistica, lo stile di gioco è lineare e molto bello, inoltre anche le armate di mercenari sono un ottima iniziativa di gioco, come ad esempio anche Solid Snake che guida le automobili. Il capitolo si conclude con un ormai anziano Solid Snake, in grado di compiere ancora un’ultima missione, la più importante! Infiltrarsi in alcune basi missilistiche e posizioni strategiche del nemico, girando per tutto il mondo.

Il gioco è veramente ben fatto, con nuovi elementi, stili di combattimento diversi e gestione dei contenuti all’avanguardia.  Inoltre ricordatevi che questo capitolo “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” offrirà la conclusione di ogni capitolo precedente rimasto in sospeso, al fine di capire realmente la storia e gustarsi un finale davvero degno di nota!

Precedente Credito di imposta pari al 10% per le imprese italiane Successivo Uscito Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 per PS4

Lascia un commento