Ignore No More è un app per i figli che ignorano le chiamate dei genitori

Figli adolescenti attenzione perché adesso arriva: Ignore No More e se ignorate le chiamate dei genitori, essi potranno bloccare il vostro cellulare in remoto automaticamente.

È questa la brillante app creata da una mamma americana che, stanca di dover sempre fare i conti con il proprio figlio che non rispondeva alle chiamate, ha deciso di inventare questa app chiamata Ignore No More.

Ignore-No-More

Un’applicazione molto brillante non c’è che dire, si perché qualora il figlio ignori volontariamente le chiamate o i messaggi da parte dei propri genitori, essi avranno la facoltà di bloccare il telefono del figlio. Lo stesso per sbloccarlo nuovamente dovrà chiamare il numero di coloro che hanno la sua password, ovviamente i suoi genitori che avranno in questo modo l’occasione di parlare con il proprio figlio! Ovviamente non è neanche possibile disinstallare questa app senza il permesso di propri genitori.

App brillante che sicuramente riuscirà a soddisfare appieno le esigenze dei genitori che rimangono in pensiero costantemente a causa della negligenza dei propri figli. Forse l’unica nota stonata di quest’applicazione è che per utilizzarla è necessario che entrambi i proprietari degli smartphone, in questo caso figli e genitori, abbiano quest’applicazione installata nel proprio cellulare, inoltre l’app Ignore No More è a pagamento per entrambi. Forse sarebbe stato più funzionale se a pagare fosse colui che vuole controllare il cellulare del proprio figlio.

Ora non resterà che vedere quanti genitori andranno a scaricarla.

Precedente Prezzi iphone 6 in Italia più alti di tutta Europa Successivo Attenti ai ladri di energia elettrica da contatori Enel

Lascia un commento