Heartless di Kingdom Hearts X in Kingdom Hearts 3, sarà vero?

In molti pesano che metteranno gli Heartless di Kingdom Hearts X in Kingdom Hearts 3, sarà vero?

Contro ogni pronostico e possibilità, potrebbe anche essere una notizia reale, visto che grazie al nuovo video offerto dalla “TheGamersJoint” sembra notare qualche novità; quindi sembrerebbe che gli Heartless di Kingdom Hearts X faranno la loro apparizione nel terzo capitolo del videogioco Disney più amato di tutti i tempi!

Ecco il video amici miei….

Heartless di Kingdom Hearts X in Kingdom Hearts 3 :

Oltre a questo la Square Enix ha confermato che Kingdom Hearts X continuerà, insieme ad essere in fase di sviluppo insieme a Kingdom Hearts 3, così facendo potranno sempre introdurre più Heartless in futuro.

Considerando che il gioco di Kingdom Hearts 3 avrà molte connessioni con Kingdom Hearts X, questo sta ad indicare che gli Heartless di Kingdom Hearts X , avranno una forte possibilità di farcela ad entrare nel progetto di Kingdom Hearts 3 .  Senza farci troppe paranoie, iniziamo a goderci il nuovo video della Square Enix sui presunti e futuri Heartless del gioco.

Kingdom-Hearts-x-HeartlessMio parare – secondo me, solo perché Square Enix può farlo non significa necessariamente che lo faranno, quindi nel caso davvero vogliate vedere gli Heartless di Kingdom Hearts X in Kingdom Hearts 3, si potrebbe fare una richiesta scritta direttamente alla Square Enix, che ne dite?

Precedente Carta ricamata e carta da parati per esterni Successivo Apre mutuo in banca rubando i documenti d’identità a un pensionato

Lascia un commento