Download® LEGO Harry Potter gratis per PsVita

Oggi Sony ha voluto offrire per la playstation vita (PsVita) il videogame di LEGO Harry Potter gratis; questa è un’ottima iniziativa per tutti i piccini e grandi amanti della saga, perché no! Il gioco (Warner Bros. Interactive) è stato ridotto dal suo prezzo iniziale di 25 euro, portandolo a zero euro. È compatibile solo con il sistema PsVita e per giocarci ricordiamo, che è necessaria una scheda di memoria, al fine di poter salvare i dati di gioco o ulteriori progressi.

lego-harry-potter-gratis
Nuovo gioco gratuito per PsVita di lego harry potter.

Piccola trama del gioco di LEGO Harry Potter gratis per PsVita:

Per chi ha letto i libri o visto i film, sa che Harry Potter in questi anni è riuscito a riscuotere molto successo e oggi grazie a questo videogioco si potrà rivivere nuovamente la più bella storia di tutti i tempi. Il gioco si ambienta in uno scenario divertente, studiato ed organizzato tutto in versione Lego. Assieme al protagonista – Harry Potter – bisognerà cercare di entrare a far parte del mondo dei Babbani e assieme all’aiuto dei vostri più cari amici (Ermione Granger e Ron Whisley) sconfiggere il male. La magia sarà il punto chiave della storia e grazie ad esse avrete modo di scoprire nuovi indizi, sbloccare missioni, aprire portali e anche spostare oggetti. La vostra missione sarà quella di esplorare questo fantastico mondo, iniziando da Privet Drive fino ad arrivare al punto finale di Godric’s Hollow (non dimenticatevi di passare tra i mondi di: Little Whinging, Diagon Alley, Hogsmeade, Hogwarts e Grimmauld Place), dove avrete modo di incontrare e scoprire il vero mistero della magia! Durante il cammino molte sfide ed avventure cercheranno di mettervi in difficoltà, molte nuove magie imparerete, ma alla fine tutto questo vi sarà stato d’aiuto per sconfiggere il famigerato e oscuro Lord Voldemort.

Funzioni di gioco e Download® LEGO Harry Potter gratis:

Come potete vedere le sfide a cui sottoporvi non saranno facili, ma sicuramente molto divertenti! Nel gioco si potrà controllare un giocatore/i e interamente a Touch-screen (ma si possono usare anche i tasti volendo), con abilitato anche il Touch Pad posteriore.

Il download LEGO Harry Potter gratis è disponibile presso il portale ufficiale (Playstation Network) della vostra console, oppure per chi volesse scaricare il videogame dal PC per poi attivarlo successivamente sulla propria PsVita, basta semplicemente collegarsi al seguente indirizzo di Sony Entertainment Network e attivare il download da: qui

Precedente lavori estivi 2014 più richiesti: giardinieri, pet-sitter e badanti Successivo Volkswagen Golf è l'auto più venduta in Europa

Lascia un commento