Dove trovare videogiochi a Cinisello Balsamo a basso costo!

In questi giorni ho scoperto che a Cinisello Balsamo è possibile trovare ed acquistare videogiochi a basso costo per qualsiasi tipo di console presente in commercio. Infatti non importa se si possiede la console Ps4, Ps3, XboX360, XboxOne, Wii, PsVita, Nintendo e cosi via dicendo; per qualsiasi console sono disponibili moltissimi titoli ad un prezzo davvero stracciato!

Di quale negozio di videogiochi, sto parlando?

game-up-negozio-videogiochi-ciniselloIl GameUp di Cinisello Balsamo! Come potete vedere dal link indicato e dalla seguente pagina Facebook: “https://www.facebook.com/GameUpCiniselloBalsamo” i numeri parlano da soli. Quasi 1300 persone collegate ai social network, promozioni estive, eventi serali, Promo natalizie, codici sconto, tessere personalizzate, Lego e tanto altro!!

Dove trovare videogiochi a Cinisello Balsamo a basso costoOltre a questo infatti il negozio “GameUp” organizza spettacolari tornei direttamente all’interno dello shop, ad un prezzo ridotto; ecco a voi un classico esempio: Torneo Fifa 16 + gioco gratis a scelta! Ma non finisce qui, ogni cliente avrà la possibilità di attivare una tessera personalizzata e caricare al suo interno del credito, al fine di utilizzarlo per acquisti futuri, premi o postazioni (con l’attivazione della tessera in regalo 1ora di gioco in negozio). Infine ricordo che sono disponibili anche le skin personalizzate da mettere sulla propria console; in questo modo si potrà abbellire e rendere unica la propria Ps4 o XboxOne di ultima generazione.

Videogiochi a Cinisello Balsamo a basso costo!

skin-final-fantasy-ps4-gameup-cinisello-infoQuindi cosa si deve fare per trovare giochi e console a Cinisello ad un buon prezzo? Semplice, contattare il negozio di GameUp al seguente numero di telefono: 02 3674 1764 , oppure dirigersi presso lo shop, presente ed operativo in via Giuseppe Garibaldi 130 (cap: 20092). Tra non molto a quanto pare, sarà disponibile anche un sito web per gli acquisti online. Non appena lo vedrò attivo provvederò ad aggiornare il post, in modo da aggiornare tutti gli utenti del nostro sito web e tutti coloro che vivono nei pressi di Cinisello Balsamo (Milano).

Ecco un elenco semplice di alcune delle offerte presenti al GameUp: Nuova offerta Ps4 da 1TB    –    Offerta Fifa16 per PlayStation4    –     Giochi vari in sconto per Xbox360    –    Promo giochi Ps3 usati

Precedente Auguri buona Pasqua 2015 Successivo Buone Feste 2015 vacanze natalizie con Google Doodle

Lascia un commento