Nuovi posti di lavoro: Come lavorare da Zara

Nuovi posti di lavoro per la famosa compagnia Zara. La catena di abbigliamento cerca assistenti e addetti alla vendita per i suoi negozi in Italia, questo garantirebbe a molti disoccupati una nuova posizione di lavoro e un nuovo stimolo a chi è in cerca del suo primo incarico.

Possono partecipare alla selezione tutti giovani ragazzi/e residenti in Italia, che vogliono entrare nel mondo della moda e stare sempre a contatto con la gente. Prima d’effettuare la richiesta di lavoro, i giovani devono tenere bene in mente che Zara vuole nella sua catena di negozi, solo persone veloci, appassionate e che sappiano rapportarsi con un ambiente dinamico.

lavorare-da-zara
Assunzioni e nuovi posti di lavoro da Zara per tutti i giovani senza esperienza!

Lavorare da Zara contratti e durata:

Zara ogni anno punta a mettere sul mercato più di 10 mila nuovi prodotti e per farlo ha sempre bisogno di nuovo personale; proprio per questo offre la possibilità a molti giovani e disoccupati di lavorare per loro.

I candidati scelti, verranno assunti con un contratto di apprendistato di 3 anni ad orario part-time. Le ore settimanali saranno circa 24 e per lavorare non è richiesta nessuna esperienza di vendita. La gestione delle ore è prevista seguendo dei turni e andranno poi smistati dal lunedì alla domenica con i propri colleghi.

In quali negozi Zara cerca personale?

Verona Merano Antegnate Bari
Padova Mestre Bolzano Nola
Vicenza Udine Napoli Marcianise
Roma Torino Imola Perugia
Parma Reggio Emilia Bologna Firenze
Modena Taranto Cosenza Messina
Chieti Bergamo Brescia Lonato

Per candidarsi è davvero semplice, basta accedere al sito di: Inditex JoinFashion e compilare tutti i dati richiesti, allegare il CV e poi selezionare per quale negozio e in quale regione volete lavorare.

Ecco come fare:

Una volta aperto il sito, selezionate l’area “Negozi” cliccare su: marche ed accedete a “Zara” una volta arrivati a questo punto, scegliete il vostro paese (in questo caso Italia) ed infine cliccate sul punto vendita che più vi aggrada (noi consigliamo di scegliere quello più vicino alla vostra abitazione, per avere maggiori possibilità di essere scelto).

Ricordiamo che i candidati verranno contattati dalla compagnia dalla fine di Agosto, per poi terminare le assunzioni di lavoro ad inizio Settembre. Poiché Zara preferisce investire i suoi guadagni nell’apertura di nuovi negozi sul territorio, consigliamo a tutti i disoccupati o giovani in cerca di un lavoro di fare domanda d’assunzione al più presto, così da non perdere l’opportunità di lavorare per Zara – la grande compagnia della moda e del fashion internazionale.

Precedente Conti deposito 2014 i migliori sul mercato Successivo Google Doodle su Anders Jonas Ångström per il suo 200° anniversario di nascita

Lascia un commento